La danza irlandese e scozzese non si ferma in palestra
Consulta il calendario degli eventi in cui è possibile mettere in pratica quello che hai imparato a lezione. Feste a ballo, festival, serate a tema irlandese e scozzese, sessions di musica tradizionale, competizioni di danza irlandese, esami di certificazione di livello, viaggi. La danza irlandese e scozzese non si ferma in palestra!
- Questo evento è passato.
San Patrizio Irish Party @Defrag
14 marzo @ 21:00
€15Evento Navigation

Siamo entusiasti di annunciare il primo imperdibile evento di San Patrizio! Vi aspettiamo sabato 14 marzo al Defrag , in via delle Isole Curzolane 75 al Tufello, per vivere insieme un autentico céilí irlandese: una serata di musica tradizionale dal vivo e danze , con la guida degli insegnanti della ROIS Dance School. Sul palco, con la loro energia inconfondibile, il gruppo Conairí , che intreccerà melodie tradizionali irlandesi con un tocco di freschezza e modernità. Il céilí è aperto anche a chi non frequenta la scuola , quindi non esitate a coinvolgere amici e parenti: più siamo, più ci divertiamo!
Le porte si apriranno alle 20.30 e la festa danzante prenderà il via alle 21.00 circa.
Chi desidera continuare la serata potrà restare al Defrag per il concerto dei Blodiga Skald, gruppo folk metal. E, per chi non vuole ancora andare a dormire, a seguire dj set per ballare fino a notte fonda!
L’ingresso è di soli € 15,00 per l’intera serata.
Nota bene: al Defrag non è possibile cenare
Per maggiori dettagli: https://fb.me/e/7sEUUTfEk
Calendar powered by The Events Calendar